Attenzione: a tutti i dipendenti e gli imprenditori stressati


Ti senti frustrato perché arrivi esausto a fine giornata senza aver portato a termine tutti i tuoi impegni?

Scopri i 3 passi che ti permetteranno di essere più produttivo senza sforzo,
con soli 30 minuti di pratica al giorno in meno di 4 settimane.

Ciao, il mio nome è Daniele Rumbolo.

Dopo un periodo lavorativo molto intenso, sono arrivato ad avere un attacco epilettico causato dallo stress.

Incredulo, ho iniziato a studiare la tematica dello stress e quella della produttività personale, frequentando tutti i corsi e leggendo tutti i libri a mia disposizione.

Dopo anni di ricerche, corsi e studi personali, ho constatato che stress e produttività sono inversamente proporzionali. Infatti, anche se molte persone sono convinte di dare il massimo lavorando in urgenza, succede esattamente il contrario.

Lo stress lavorativo è la vera causa delle tue frustrazioni, sia a livello personale che professionale.

Infatti, numerosi studi sottolineano che lavorare sotto pressione è:

  • Deleterio per i risultati lavorativi.
  • Deleterio per la vita privata.
  • Dannoso per la salute.

Anche tu...

Stai permettendo allo stress lavorativo di prendere il controllo della tua vita?

Secondo innumerevoli ricerche lo stress è ciò che sta maggiormente danneggiando la popolazione del mondo industrializzato.

Lo dimostrano i dati dell’Inail che confermano come in Italia un lavoratore su quattro dichiari di soffrire di stress lavorativo e che il 50 % delle giornate lavorative perse è dovuto allo stress. 

Infatti, come puoi notare tu stesso leggendo i dati dell’infografica riportata sotto, lo stress lavorativo rappresenta il maggior pericolo per la produttività aziendale e per la salute dei lavoratori.


Questi dati dimostrano come lo stress lavorativo sia uno dei killer silenziosi della nostra società.

Tuttavia, le stesse aziende dichiarano di fare poco o nulla per risolvere questo problema, sia per la delicatezza della questione che per una mancanza di consapevolezza.

Questo significa che, oltre a cali di produttività e patologie minori, a lungo termine lo stress lavorativo conduce a patologie più gravi o addirittura a morte prematura.

Eppure...

Oggi essere stressati viene considerato "normale"

In realtà, sempre più studi stanno rivelando la pericolosità di questa componente delle nostre vite. Infatti, secondo i risultati di una recente ricerca, lo stress lavorativo rappresenta addirittura un aumento del rischio di mortalità del 50%.

In aggiunta a questo dato allarmante, basta pensare alle quasi 100 milioni di persone che fanno uso di medicinali e psicofarmaci per alleviare lo stress.

Ti è mai capitato di:

Sentirti oppresso dalle preoccupazioni e non sapere come liberartene?

Svegliarti stanco la mattina e diventare facilmente irritabile e nervoso, sia con te stesso che con le persone intorno a te?

Non avere nessuna voglia di andare al lavoro?

Non preoccuparti, non sei il solo! Questi sono soltanto alcuni dei sintomi immediati dello stress da lavoro.

Ma...

Cosa accade a chi non fa nulla per risolvere il problema?

Gli effetti che lo stress ha sull'organismo si dividono in due tipi: immediati e a lungo termine. Quelli immediati sono facilmente risolvibili eliminando la causa dello stress.

Se non si riescono a rimuovere gli elementi che causano stress, però, quest'ultimo tende a diventare cronico, con conseguenze ben più gravi. Infatti, gli effetti a lungo termine purtroppo non sono reversibili; anche eliminando le cause dello stress, il danno ormai è stato fatto.

Di seguito trovi riassunti alcuni degli effetti negativi dovuti allo stress:

  • Ansia e attacchi di panico.
  • Depressione.
  • Ulcere, problemi digestivi.
  • Disturbi sessuali.
  • Stanchezza cronica.
  • Problemi cardiaci, ipertensione.
  • Diabete.
  • Abuso di alcol, farmaci e droga.

Come se non bastasse...

Ciò che consigliano i "Guru" di tecniche antistress non funziona!

Purtroppo, nonostante lo stress sia un problema notevolmente diffuso c'è ancora una mancanza di consapevolezza che porta a sottovalutare la sua importanza.

In aggiunta a questo, molte persone si offrono come esperti proponendo una serie di soluzioni create ad hoc: massaggi antistress, prodotti rilassanti a base di erbe, corsi di meditazione ecc.

Purtroppo, questi rimedi millantati come miracolosi, non sono assolutamente efficaci se non per la piacevole sensazione che possono regalare momentaneamente.

Alcuni propongono come soluzioni la pratica di discipline come lo Yoga e la Mindfulness. Si tratta di soluzioni già più efficaci, tuttavia anche queste portano con sè numerosi svantaggi: infatti, una volta terminata la lezione, si ritorna velocemente ad uno stato di irrequietezza mentale.

Ma perchè succede questo?

L'importanza di concentrarsi sulle cause, non sui sintomi.

E' molto semplice, tutte le soluzioni presenti sul mercato non vanno ad individuare le cause del tuo stress, semplicemente forniscono un sollievo momentaneo dei sintomi. In altre parole, non risolvono il problema alla radice, ma lo alleviano soltanto.

Come abbiamo visto, però, se non si rimuovono le vere cause dello stress si possono avere problemi di salute anche gravi. Per rimuovere lo stress lavorativo dalla propria vita bisogna focalizzarsi su ciò che causa stress e rimuoverlo.

Innanzitutto, bisogna conoscere le differenze fra una soluzione contro lo stress di successo e una fallimentare.

Un percorso di successo nel combattere lo stress deve:

  • Combattere la causa dello stress e non i sintomi, come fanno la maggior parte delle soluzioni presenti sul mercato.
  • Fornirti un sistema completo che ti permetta di avere tutti i tuoi impegni sotto controllo.
  • Essere semplice, immediato da implementare ed alla portata di tutti.
  • Permetterti di sviluppare delle nuove abitudini potenzianti.

Questo riassume il problema dello stress lavorativo, ma qual è
la soluzione?

Immagina di iniziare la giornata lavorativa sapendo perfettamente che cosa devi fare e come farlo, e soprattutto perché lo stai facendo… Saresti stressato?

Probabilmente no!

Lo stress lavorativo deriva proprio da un disequilibrio tra questi 3 fattori: il perchè, il cosa e il come.

Le vere cause del tuo stress si nascondono in uno di questi step. Se ci pensi a fondo, avverti stress quando non sai:

  • Cosa fare: evento imprevisto, situazione fuori controllo, ecc.
  • Come farlo: mancanza di preparazione, cambio di programmi improvviso, tempi inadeguati ecc.
  • Perché: mancanza di motivazione, incongruenza con i propri valori, perdita di interesse ecc.

Allineando questi 3 fattori , il perché, il cosa e il come si rimuovono le vere cause dello stress e si diventa automaticamente più produttivi e più rilassati.

Pensaci, come ti senti quando sai perfettamente cosa fare, come farlo ed hai un forte perché per farlo?

In questo stato mentale lo stress diventa un alleato che ti dà la forza e la motivazione per portare a termine le varie attività.

La soluzione è riuscire a vedere i tuoi impegni in un’ottica diversa, quindi come uno stimolo e non un ostacolo al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Quindi se sei un lavoratore stressato che vorrebbe avere un maggior equilibrio e benessere ti starai già chiedendo come mettere in pratica questi principi a partire da oggi e smettere di rovinarti la salute inutilmente una volta per sempre.

Per questo, dopo 5 anni di lavoro intensivo ho creato:

"Produttività senza stress"

Produttività senza stress è un percorso online sulla gestione ottimale dello stress lavorativo, per avere più risultati con meno sforzi.

Mentre gli altri corsi lavorano sui sintomi e non sulle cause dello stress non risolvendo il problema alla radice, provocando problemi di salute, invece "Produttività senza stress" identifica con chiarezza le vere cause del tuo stress, e ti guida a rimuoverle permettendoti di raggiungere una vita equilibrata con soli 30 minuti di pratica al giorno in meno di 4 settimane.

Ecco una breve lista dei benefici che ottieni partecipando a "Produttività senza stress"

  • Massimi risultati col minimo sforzo.
  • Più tempo libero.
  • Elimini lo stress, migliorando il tuo stile di vita.
  • Migliori relazioni con le persone per te importanti.
  • Elimini mal di testa, insonnia e problemi digestivi.
  • Implementi un sistema automatico per tenere tutto sotto controllo.
  • Riduci la fame nervosa e conseguente sovrappeso.
  • Riduci il bisogno di sostanze nervine: caffeina e nicotina.

Ovvero, passerai da una situazione in cui sei stressato e rischi di perdere il controllo ad una in cui riuscirai a mantenere un equilibrio stabile tra lavoro e vita privata.

Ecco cosa dicono i miei clienti...

Milena Petrolo

Grazie a “Produttività senza stress” ho capito quali erano le cause del mio stress lavorativo: grazie a questo, modificando alcune abitudini adesso riesco a fare il doppio del lavoro in metà tempo con la stessa qualità; in questo modo ho più tempo da dedicare alle mie passioni.

Milena Petrolo
Besiana YIldisi

Un corso indispensabile e completo che mi servirà moltissimo; fin dal primo giorno ho potuto mettere in pratica le lezioni apprese utilizzando una ben precisa metodologia per incrementare la mia produttività. Molto pratico e per niente teorico. Ottimo corso!

Besiana YIldisi

Ecco a cosa hanno accesso esclusivo i partecipanti di produttività senza stress.

Il corso è composto da 5 moduli strategici, ognuno con all’interno numerosi filmati, per un totale di quasi un’ora e mezza di video; all’interno del corso è prevista la compilazione di alcuni rapidi ma potenti esercizi raccolti in 9 dispense, sia in formato word che pdf.

In aggiunta a questi, ci sono 3 moduli in formato pdf che potrai stampare e portare sempre con te per gestire efficacemente il tuo tempo.

Tutto il materiale può essere visionato direttamente online, in aggiunta puoi anche scaricarlo sul computer o telefono per vederlo comodamente offline. Inoltre, è possibile scaricare la versione audio delle varie lezioni, così potrai ascoltare i file mp3 sul tuo lettore o smartphone.

Vediamo nel dettaglio come sono composti i vari moduli:

Modulo 01- Lo stress lavorativo

Questo modulo introduce i concetti del corso e ti aiuta a comprendere la relazione tra il tuo modo di reagire agli eventi e i tuoi livelli di stress.

Scopri come lo stress condiziona la tua vita, le strategie che metti in atto in maniera inconsapevole per affrontarlo, e quali sono i maggiori errori che commetti inconsciamente.

Modulo 02- Perché: le tue motivazioni profonde

In questo modulo avrai l’opportunità di conoscerti a fondo, scoprendo ciò che ti motiva sia in senso positivo che in negativo. Inoltre, scoprirai i tuoi sabotaggi a livello inconscio e ti mostrerò come eliminarli.

Scopri quali sono le motivazioni che hanno guidato la tua vita fino ad oggi. Alla fine di questo modulo avrai fatto chiarezza su cosa ti guida e ristabilito le regole da seguire per vivere al meglio.

Modulo 03- Cosa: fai chiarezza su ciò che vuoi veramente

Questo modulo ti aiuterà a fare chiarezza sulla direzione da intraprendere nella tua vita, e a controllare che sia in linea con le tue motivazioni profonde.

Scopri quale direzione dare alla tua vita, se quella attuale è la migliore per te oppure se hai bisogno di apportare dei cambiamenti. Alla fine di questo modulo definirai nel dettaglio gli obiettivi di lungo, medio e breve periodo e stilerai un piano dettagliato per raggiungerli.

Modulo 04- Come: Gestione del tempo efficace

Questo modulo introduce i concetti della gestione ottimale del tempo, ti aiuta ad ottenere più risultati senza alzare i tuoi livelli di stress.

Scoprirai un sistema semplice ma estremamente efficace per riuscire a gestire il tuo tempo in maniera efficace, capirai gli sbagli che la maggior parte delle persone commette nel gestire il proprio tempo, avrai più tempo di qualità da dedicare a chi ami.

Modulo 05- Abitudini potenzianti

In quest’ultimo modulo ti illustrerò le abitudini per vivere senza stress e come implementarle nella vita di tutti i giorni.

Proprio perché siamo continuamente bombardati di input e impegni, è necessario sviluppare delle abitudini che ti permetteranno di gestire le tue attività in maniera automatica, consentendoti di avere più tempo di qualità e una maggiore serenità mentale.

Bonus: Meditazione guidata mp3

Grazie a questo file audio, da ascoltare comodamente sul tuo cellulare o lettore mp3, avrai l’opportunità di rilassarti completamente in soli 20 minuti.

Potrai così ottenere il beneficio di una notte di sonno ristoratore in meno di un decimo del tempo.

Ma quanto costa "Produttività senza stress"?

Voglio darti qualche riferimento:

  • I corsi “antistress”, come Yoga e Mindfulness, variano da qualche decina a qualche centinaio di Euro al mese, e come hai avuto modo di scoprire non risolvono il problema ma alleviano solamente i sintomi. Inoltre, richiedono anche un investimento di minimo 6 mesi di tempo per iniziare ad ottenere i primi risultati.

     

  • Per quanto riguarda le soluzioni “classiche”, come massaggi rilassanti e spa, richiedono un investimento minimo di 50 € a settimana, per un totale di almeno 200 € al mese. Nonostante il costo, anche queste soluzioni ovviamente non risolvono il problema di base.

Stiamo parlando di investire centinaia o migliaia di euro in metodi che non risolvono il problema…

É lecito quindi aspettarsi un investimento allineato a questi esempi.
So che il valore di Produttività senza stress” è altissimo: oltre a risolvere alla radice problemi che nessun altro risolve, contiene anche 5 anni di studi, ricerche e prove sul campo.

Tutte condensate in unico corso facile e veloce da seguire. Ma il mio lavoro è anche la mia passione e mi piace migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone. Per questo ho deciso di rendere più che accessibile il prezzo.

Ebbene, oggi puoi accedere a “Produttività senza stress” con un investimento di soli 47,58 €.

Ma non è finita qui…

Per rendere tutto più efficace ho inserito uno speciale bonus omaggio per chi decide di partecipare oggi:

Bonus omaggio:
Sessione di coaching

  • Nonostante il percorso online sia strutturato in maniera graduale, con una serie di esercizi rapidi ed efficaci, può capitare di volersi confrontare con una persona per fugare alcuni dubbi.
  • Grazie a questa sessione di coaching personalizzata potrai parlare direttamente con me. La mia esperienza sarà a tua completa disposizione: ti guiderò nell’adattare il sistema al tuo caso specifico e ti aiuterò nell’implementazione delle tecniche più efficaci per te.

Ora, non so per quanto riuscirò a mantenere quest’offerta… ma so che il numero di persone che posso accettare è fortemente limitato rispetto alla richiesta.

So anche che impiegherò poco tempo per riempire i posti per “Produttività senza stress”.
Ho scoperto che mi trovo meglio a lavorare con persone determinate e motivate a ritrovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, capaci di prendere decisioni positive rapidamente.

Attenzione: hai i requisiti per partecipare?

Voglio essere sincero con te, questo programma non è per tutti.

Se pensi che questa sia una “bacchetta magica” o una “formula segreta” in cui non devi fare niente per ottenere tutti i benefici che vuoi, questo programma non fa per te. Non voglio che partecipi perché non raggiungeresti i risultati e a me interessa avere clienti soddisfatti. Sia per la soddisfazione di vederli riacquistare un equilibrio tra lavoro e vita privata, sia perché parleranno bene della mia attività.

Se non hai voglia di impegnarti, almeno 30 minuti al giorno, a fare gli esercizi che ti insegnerò allora ti avverto che “Produttività senza stress” non fa al caso tuo.

Se invece invece vuoi seriamente migliorare il tuo stato di benessere e liberarti dallo stress lavorativo una volta per tutte, e sei pronto ad impegnarti 30 minuti al giorno, allora non puoi permetterti di rimandare se davvero tieni al tuo benessere e a quello delle persone a te care.

Sicuramente ti interesserà conoscere la:

Garanzia incondizionata di 30 giorni

Non considererò il tuo acquisto completato finché non avrai visto il materiale e iniziato a metterlo in pratica. Quindi: usa il contenuto per i prossimi 20 giorni.

A quel punto, se non ha avuto un impatto significativo e tangibile sui tuoi risultati, semplicemente potrai chiedere l’accredito di un buono di pari importo rispetto a quanto hai speso, senza domande, richieste o ulteriori procedure da parte mia.

Se ci pensi non c’è alcuna ragione per non partecipare oggi. Il rischio è tutto sulle mie spalle e tu sarai il giudice del mio lavoro.

Ordina il tuo prodotto oggi

Sì, voglio l’accesso a "Produttività senza stress" ora

Prezzo normale: €97.00
Prezzo promozionale: € 47.58

Da parte mia ho finito. Adesso tocca a te: quello che segue è il momento del bivio, uno di quei momenti che possono imprimere una svolta a una vita intera. Puoi decidere di non fare nulla e lasciare che questa opportunità ti sfili davanti. Se questa è la tua decisione, se vuoi rimanere stressato è una tua scelta, chiudi pure questa pagina (e conta che, data la sua stessa natura, questa offerta potrebbe non essere più presente quando tornerai).
Se invece sei pronto per raggiungere finalmente un equilibrio tra lavoro e vita privata allora non ti rimane che cliccare il bottone qui sotto e partecipare al corso:

Inizia ora

“Il risultato è garantito?”

Tutti coloro che hanno la faccia tosta di garantirti un risultato senza richiedere un tuo impegno personale sono dei truffatori.

Ovviamente il risultato è garantito...se applicherai le cose che ti insegno.

“E’ difficile?”

NO. E' tutto MOLTO semplice.
Ti basterà guardare i video e svolgere gli esercizi per ottenere immediatamente tutti i benefici che desideri e di cui hai bisogno.

Non dovrai prenderti del tempo per te stesso di quanto tu già faccia e non ti sarà necessario investire del tempo extra.

“Cosa devo fare per partecipare?”

Accedere a "Produttività senza stress" è molto semplice:

  1. Procedi al pagamento sicuro cliccando sul tasto di ordine.
  2. Segui le istruzioni sulla pagina di ordine.
  3. Ricevi istantaneamente i dati di accesso.
  4. Inizia subito il video corso, ti contatterò io entro un paio di giorni per fissare la sessione di coaching.

Quindi, ecco la vera domanda: sei pronto ad agire, o stai lasciando che il dubbio ti blocchi? Come saprai, il dubbio è spesso ciò che impedisce alle persone di fare i cambiamenti positivi che hanno sempre desiderato nella loro vita.

Lo controllerai o lascerai che ti controlli. Puoi ordinare "Produttività senza stress" adesso, la scelta è tua.

Ordina il tuo prodotto oggi

Sì, voglio l’accesso a "Produttività senza stress" ora

Prezzo normale: €97.00
Prezzo promozionale: € 47.58

Da parte mia ho finito. Adesso tocca a te: quello che segue è il momento del bivio, uno di quei momenti che possono imprimere una svolta a una vita intera. Puoi decidere di non fare nulla e lasciare che questa opportunità ti sfili davanti. Se questa è la tua decisione, se vuoi rimanere stressato è una tua scelta, chiudi pure questa pagina (e conta che, data la sua stessa natura, questa offerta potrebbe non essere più presente quando tornerai).
Se invece sei pronto per raggiungere finalmente un equilibrio tra lavoro e vita privata allora non ti rimane che cliccare il bottone qui sotto e partecipare al corso:

Inizia ora